CONTATTI

CONTATTI e FAQ

Per informazioni su ALZACRISTALLI, MANIGLIE E CHIUSURE  MIRAGLIO o per richiedere un listino, compila il form e sarai ricontattato al più presto.
A molte delle domande più frequenti trovi risposta nelle FAQ che ti invitiamo a leggere

Modulo di contatto

I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.

* Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell' informativa di MIRAGLIO SPA per il trattamento dei dati personali.

Contatti aziendali

Sede principale e Uffici Amministrativi MIRAGLIO SPA

Corso Primo Levi, 35/F 10098 Rivoli (TO)

Tel.  +39 011/9548211 Fax +39 011/9593874

E-mail : miraglio@miraglio.it

Ufficio Back-Office Commerciale Italia

Tel. +39 011/9548200 – Sabina Beltrame / Elisa Zuppa

E-mail : vendite@miraglio.it

Ufficio Back-Office Commerciale Estero

Tel. +39 011/9548205 – Norma Gherra / Elisa Zuppa

E-mail : norma@miraglio.it

Ufficio Tecnico e Garanzie

Tel. +39 011/9548227 – Renzo Diano

E-mail : ut.metodi@miraglio.it

FAQ Alzacristalli

Dove posso trovare il rivenditore degli alzacristalli Miraglio più vicino a me ?

I nostri alzacristalli si trovano in vendita presso i migliori operatori di mercato e quindi sono facilmente reperibili. Se avessi problemi in merito, puoi telefonarci oppure compilare il FORM per avere indicazione sui nostri distributori regionali.

Guardando l’alzacristallo MIRAGLIO non mi sembra uguale all’originale, posso montarlo comunque ?

Una volta identificato correttamente l’articolo (attraverso l’identificazione del modello auto e/o numero originale), questo potrebbe anche non assomigliare esattamente all’originale ma essere assolutamente equivalente ad esso,  avente perciò quasi sempre gli stessi punti di fissaggio oppure in alternativa,  potendolo fissare senza modifiche  alla portiera stessa.

In caso di difficoltà nel montaggio, ti preghiamo di visionare con attenzione le istruzioni di montaggio che trovate nella scatola del prodotto oppure sul nostro sito.

Rimane a disposizione il nostro ufficio tecnico se dovessi comunque averne necessità.

Come faccio a capire se nella portiera è montato un alzacristallo originale ?

Sulle nostre istruzioni trovi sia l’immagine dell’alzacristallo originale che del nostro prodotto in modo da poterli distinguere senza problemi.  Per alcuni modelli a circolazione a sfere, essendo questa tecnologia ormai superata,  abbiamo in taluni casi ritenuto opportuno migliorare il meccanismo stesso  aggiornandone la tecnologia e fornendo in alternativa un alzacristallo con tecnologia a fune.

Non riesco a montare il motoriduttore sul meccanismo. Come mai ?

I nostri meccanismi sono progettati e costruiti sul motoriduttore originale e pertanto sono intercambiabili solo con quest’ultimo.

Nel caso ti trovassi in questa condizione, ti consigliamo di sostituire il ricambio con un alzacristallo completo di motorino o in alternativa, di acquistare il  motoriduttore originale e montarlo sul meccanismo a disposizione.

La funzione COMFORT dell’alzacristallo non funziona. Come mai ?

I nostri alzacristalli vengono “testati”  singolarmente prima della messa in vendita per avere certezza di funzionamento elettrico  e elettronico.  Ti invitiamo a leggere con attenzione l’istruzione di montaggio per il corretto “settaggio” della centralina Comfort, e in caso di ulteriore difficoltà,

contatta direttamente il nostro ufficio tecnico che  aiuterà a risolvere il problema riscontrato.

Gli alzacristalli MIraglio hanno la garanzia anche se non sono originali?

Certamente. Su tutti i nostri prodotti vige l’obbligo di garanzia previsto per legge.

Per la gestione di un eventuale reso in garanzia, rivolgiti direttamente a chi ti ha fornito il prodotto per avere indicazioni sulla procedura da seguire.

FAQ Maniglie

Posso montare le maniglie interne Miraglio anche se sono sprovviste di intelaiatura a pannello come l’originale ?

Certamente. Le nostre maniglie  sono provviste di istruzione di montaggio per il corretto posizionamento sul pannello originale.

Ho riscontrato problemi sulla cromatura e/o verniciatura di maniglie di concorrenza. E’ un problema che si riscontra su tutte le maniglie non originali ?

Il  problema riscontrato non è banale e la causa risiede nella scarsa qualità dei procedimenti chimici a cui il prodotto è sottoposto, oltre che da materie plastiche di scadente fattura.

Le maniglie MIRAGLIO  (così come tutti gli articoli da noi  prodotti), sono costruite rispettando le severe procedure e normative previste dal primo equipaggiamento e pertanto hanno una qualità e una durata equivalente al  prodotto originale.

Dove posso trovare il rivenditore delle maniglie Miraglio più vicino a me ?

Le nostre maniglie si trovano in vendita presso i migliori operatori di mercato e quindi sono facilmente reperibili. Se avessi problemi in merito, puoi telefonarci oppure compilare il form per avere indicazione sui nostri distributori regionali.

Le maniglie MIraglio hanno la garanzia anche se non sono originali?

Certamente. Su tutti i nostri prodotti vige l’obbligo di garanzia previsto per legge.

Per la gestione di un eventuale reso in garanzia, rivolgiti direttamente a chi ti ha fornito il prodotto per avere indicazioni sulla procedura da seguire.

This post is also available in: Inglese Tedesco Spagnolo Francese

Miraglio S.p.A. • P.iva IT 03359810045 • REA 862229 • Capitale Sociale: € 200.000,00 i.v.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare questo sito, accetti l'uso di tali cookie. Privacy & Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi